Enzo Iacchetti racconta Vittorio Sereni, a modo suo

Giovedì 19 maggio, alle 21, a Palazzo Verbania il comico dedicherà un omaggio allo scrittore, della mostra "Parole per musica fiorite"

Giovedì 19 maggio, alle 21, a Palazzo Verbania di Luino, nell’ambito della mostra "Parole per musica fiorite" dedicata a Vittorio Sereni, si svolgerà una serata particolare, in cui Enzo Iacchetti dedicherà un omaggio a Vittorio Sereni con il Professor Gianmarco Gaspari dell’Università dell’Insubria, organizzatore della mostra.

Il fatto di favorire un approccio della letteratura presso il grande pubblico con personaggi del mondo dello spettacolo, non è una novità per il Professor Gaspari: nell’ottobre del 2010, infatti, ha promosso
una serata a Lecco a conclusione degli eventi della giornata di apertura di ‘Lecco città del Manzoni’. un esilarante Renzo Tramaglino, alias Elio del gruppo Elio e le Storie Tese, sul palco del Teatro
della Società, è stato applaudito a lungo dai tanti giovani intervenuti. Il prossimo incontro, a chiusura della mostra (sabato 28 maggio, alle 18) si terrà con il poeta Franco Loi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.