Ficarra e Picone cercano comparse “nordiche”

Il nuovo film del duo comico sarà girato anche sul lago. La produzione cerca delle persone disponibili a lavorare tra luglio e agosto

ficarra e picone cercano comparse a verbaniaLa società produttrice Tramp Limited S.r.l. del nuovo film di Ficarra e Picone che sarà girato in parte anche a Verbania e alla cui realizzazione sta collaborando anche il Distretto Turistico dei Laghi Monti e Valli fornendo assistenza in loco, è alla ricerca di figurazioni, uomini e donne di età compresa tra i 18/60 e bambini/bambine età tra i 6/10 anni con disponibilità tra meta luglio e inizio agosto per più giornate lavorative.
Si cercano anche uomini con fisionomia nordica, molto robusti, alti non meno di 180 cm, donne bionde con occhi chiari tra i 30/60 anni e altre donne molto robuste alte non meno di 175 cm, bionde, occhi chiari età tra 30/60.
Inoltre, la produzione ricerca persone che pratichino arti marziali o discipline atletiche, sempre con fisionomie nordiche, disponibili a lavorare anche più giornate nel periodo compreso fra metà luglio e inizio agosto. Tutti coloro che rispondono a questi requisiti possono inviare una email al seguente indirizzo: verbaniafilm@gmail.com con allegata una foto e un recapito telefonico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.