Ficarra e Picone cercano comparse “nordiche”
Il nuovo film del duo comico sarà girato anche sul lago. La produzione cerca delle persone disponibili a lavorare tra luglio e agosto
La società produttrice Tramp Limited S.r.l. del nuovo film di Ficarra e Picone che sarà girato in parte anche a Verbania e alla cui realizzazione sta collaborando anche il Distretto Turistico dei Laghi Monti e Valli fornendo assistenza in loco, è alla ricerca di figurazioni, uomini e donne di età compresa tra i 18/60 e bambini/bambine età tra i 6/10 anni con disponibilità tra meta luglio e inizio agosto per più giornate lavorative.
Si cercano anche uomini con fisionomia nordica, molto robusti, alti non meno di 180 cm, donne bionde con occhi chiari tra i 30/60 anni e altre donne molto robuste alte non meno di 175 cm, bionde, occhi chiari età tra 30/60.
Inoltre, la produzione ricerca persone che pratichino arti marziali o discipline atletiche, sempre con fisionomie nordiche, disponibili a lavorare anche più giornate nel periodo compreso fra metà luglio e inizio agosto. Tutti coloro che rispondono a questi requisiti possono inviare una email al seguente indirizzo: verbaniafilm@gmail.com con allegata una foto e un recapito telefonico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.