Pullman di ragazzi varesini in fiamme, tutti illesi
L'incendio è scoppiato mentre il mezzo stava viaggiando sulla statale delle Dolomiti, superata Montagna
Sono stati attimi di panico, questa mattina in Val di Fassa. Un pullman che trasportava una cinquantina di adolescenti provenienti da Varese e da Bergamo ha preso fuoco ed è andato distrutto. L’incendio è scoppiato mentre il mezzo stava transitando sulla statale delle Dolomiti, appena superata Montagna. Tutti i ragazzi, che stavano partecipando ai campi estivi di perfezionamento tecnico-sportivo, sono fortunatamente riusciti a mettersi in salvo e non è stato registrato nessun ferito. Secondo la ricostruzione dei quotidiani locali sembra che le fiamme si siano sprigionate dal blocco motore. La statale è rimasta chiusa al traffico per quasi due ore per permettere l’intervento ai Vigili del Fuoco. La chiusura del tratto ha provocato pesanti disagi al traffico. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.