Valter Colombo solbiatese dell’anno

Il riconoscimento sarà consegnato durante la partita del cuore di giovedì 2 giugno tra soldati della caserma Nato e una rappresentanza dell'amministrazione e dell'oratorio.

L’Amministrazione Comunale di Solbiate Olona, ha designato Valter Colombo “Cittadino Onorario Solbiatese dell’Anno 2011”. Colombo, 57enne medico chirurgo bustocco, guida ormai da trenta anni la Medicina di Gruppo solbiatese. Una grande e impeccabile collaborazione professionale vissuta in questo periodo sempre con altrettanta grande e impeccabile solidarietà umana.

Il riconoscimento della Giunta di Luigi Melis, giunto alla sua seconda edizione e che nel suo albo d’oro annota il Maestro Sergio Belvisi, cerca persone che, pur non risiedendo a Solbiate, si siano distinte nel migliorare la qualità della vita dei solbiatesi fornendo, nel contempo, un esempio educativo di impegno a favore della nostra comunità.

Questa la relativa motivazione: “Al Dottor Valter Colombo per il suo trentennale impegno di medico di famiglia nei confronti dei suoi pazienti, degli sportivi, dell’Amministrazione Comunale: praticamente di tutti i solbiatesi. L’Amministrazione Comunale riconoscente a nome di tutta di tutta la cittadinanza.”

La pergamena e l’artistica targa in vetro di Murano saranno conferite dal Sindaco Melis durante l’intervallo della "Partita del Cuore" tra la rappresentanza della caserma Ugo Mara e quella dell’amministrazione comunale/oratorio. L’appuntamento è dunque per le ore 21 del 2 giugno 2011, presso il campo sportivo Don Mario Mascheroni di Via Ortigara. L’amministrazione ricorda, inoltre, che alle 10 di giovedì 2 giugno si terrà la cerimonia per festeggiare la Repubblica a partire dalle 10 con l’alzabandiera nel piazzale del Comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.