Il Comitato antifascista: “Borghezio preoccupante”

Dura presa di posizione dopo le affermazioni dell'esponente leghista sulla strage in Norvegia: "Imbarazzante vivere in una città governata dal partito che lo sostiene"

Dopo le dichiarazioni dell’esponente leghista Mario Borghezio sulla strage in Norvegia, sconfessate dagli stessi senatori della Lega Nord, anche il Comitato antifascista di Busto Arsizio prende duramente posizione per bocca del portavoce Elis Ferracini, facendo riferimento anche alla realtà locale: "È imbarazzante oltre che preoccupante, per chi è democratico e antifascista abitare in una città governata dal partito in cui milita Borghezio e da Speroni, che lo sostiene insieme ai fascisti di Le Pen. Ormai è terribilmente chiaro, è tempo di dimissioni".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.