L’educativa di strada tra musica e filmati

Il Comune di Malnate con la collaborazione dell'associazione culturale "L'aquilone" organizzano per domenica 24 luglio una serata di intrattenimenti

 Il progetto di educativa di strada e il Comune di Malnate, con la collaborazione della coperativa sociale “L’aquilone”, organizzano per domenica 24 luglio una serata a base di musica e filmati in Villa Braghenti. La serata comincerà alle 19 con un aperitivo a cura di “edubar”, accompagnato dalla musica della band “I pazzi del bosco”. Alle 20.30 verrà proiettato un film-documentario dal titolo “Malnate: un microfono a spasso. Voci a confronto e giovani nel mezzo”. Dalle 22 si ballerà con il dj Wollyrockmore, proposto dall’associazione culturale “La Portineria”.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore