La rete ricorda Falcone e Borsellino
A 19 anni dalla strage di via D'Amelio, le microweb, i blog e i videoblog ricordano il sacrificio dei due magistrati. Il racconto di Salvatore e Rosa Borsellino
A diciannove anni dalla strage di via D’Amelio, la rete ricorda Falcone e Borsellino con la trasmissione in esclusiva del documentario “In un altro Paese”. Nella maratona web gli interventi di Salvatore e Rita Borsellino.
«Il nostro grido di allarme e dolore è stato raccolto da qualcuno e ignorato da troppi. E il silenzio, la solitudine, l’indifferenza sono ancora i nemici peggiori di magistrati e cittadini impegnati per la legalità», afferma Rita Borsellino.
«Ho fiducia nei magistrati e nei giovani che fanno camminare sulle loro gambe le idee di
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.