“Ti amo terrone”: deferiti Mandorlini e il Verona

La decisione del procuratore Federale dopo che l'allenatore dei veneti aveva cantato il coro "dedicato" ai tifosi della Salernitana

Ti amo terrone” costa caro al Verona e a Mandorlini. Il Procuratore Federale ha deferito alla Commissione Disciplinare del Settore tecnico l’allenatore del Verona, Andrea Mandorlini, dopo aver esaminato gli atti di indagine relativi alle espressioni proferite dal tecnico in occasione della presentazione ufficiale della squadra, il 19 luglio. Mandorlini è stato deferito «per aver proferito pubblicamente espressioni lesive della reputazione della Salernitana Calcio 1919 S.p.A. nonchè per aver posto in essere una condotta discriminatoria recante offesa, denigrazione ed insulto per origine territoriale o etnica e configurante propaganda ideologica inneggiante a comportamenti discriminatori». Il Verona è stato invece deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale a titolo di responsabilità oggettiva e di responsabilità concorrente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.