Via San Gregorio chiusa, Agesp offre il parcheggio

In occasione dei lavori per il teleriscaldamento e la riqualificazione della strada, i proprietari di box e posti auto potranno usufruire gratuitamente del parcheggio di via Alberto da Giussano

Estate caldissima per via San Gregorio, che a partire da martedì 12 luglio e fino a tutto il mese di agosto sarà interessata da una serie di lavori: prima per la posa del nuovo impianto di teleriscaldamento cittadino (che si concluderà il 31 luglio, salvo problemi legati alle condizioni meteo), e poi per la riqualificazione generale della strada, da completarsi tra il 1° e il 31 agosto. Un problema soprattutto per chi possiede box e posti auto che si affacciano sulla via, dato che per tutta la durata dei lavori non sarà possibile garantire l’accesso dei veicoli. Per tamponare le difficoltà, Agesp Servizi mette a disposizione degli interessati, a titolo gratuito, il proprio parcheggio di via Alberto da Giussano: per usufruirne, i possessori di box o posti auto in via San Gregorio dovranno recarsi nella sede dell’ex municipalizzata ai Molini Marzoli, in via Molino 2 (primo piano, settore parcheggi), e compilare il modulo di richiesta di abbonamento temporaneo gratuito, che resterà valido fino al termine dei lavori. Per ulteriori informazioni contattare Agesp Servizi al numero 0331-398932.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.