Alla Baitina un agosto tutto birra e musica
A ferragosto è stato anche organizzato un pranzo con menù tradizionale e vegetariano. Il ristoro del parco non lascia solo chi è rimasto a casa
Baitina e Parco Altomilanese non chiudono per ferie. Per tutto il resto del mese di agosto sono state organizzate proposte musicali, gastronomiche e dedicate ai bambini sparse per tutti i week-end. Già a partire dal 12 al 14 agosto lo spazio ristoro all’ingresso di Castellanza, peraltro abbellito da un bellissimo murales che copre la facciata, ospiterà una festa della Birra con offerte speciali sulla bevanda a base di malto. Da venerdì sera a domenica notte con l’happy hour alla baitina, in mezzo al parco altomilanese, tra candele, dj set, il buio totale intorno.
A ferragosto i gestori del ristoro organizzano anche il "Pranzo di Ferragosto" con menu tradizionale o vegetariano: lasagne tradizionali o vegetariane, arrosto al forno con spicchi di patate fritti o camembert alla piastra con verdure grigliate, vino o acqua, profitterol e caffè a 20 € solo su prenotazione al 3393495868. La festa della birra continua anche il 19 e 20 agosto.Per chiudere il mese, il 27 agosto ci sarà una serata dedicata al reggae acustico.
Per i più piccoli, invece, sarà possibile passare pomeriggi con i giochi del parco oppure con l’angolo dedicato ai libri di narrativa a loro dedicati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.