Ambrosia, continuano le segnalazioni
Ecco due luoghi segnalati dai nostri lettori dai quali un allergico alla pianta infestante dovrebbe stare alla larga
L’ambrosia continua a prosperare e i nostri lettori allergici non mancano di segnalare campi e zone dove cresce florida senza che nessuno loa tagli. Una delle due ultime segnalazioni ci giunge da un temerario che, dall’auto con i finestrini ben chiusi, ha fotografato un campo coltivato…ad ambrosia. Ettari di terreno dove l’unica pianta è propria l’infestante e temutissima erbaccia che ormai copre decine di km quadrati nel sud della provincia. Mentre la Polizia Locale cerca in tutti i modi di far rispettare l’ordinanza a noi non resta altro che segnalare, nell’ordine, un campo di ambrosia tra via Correggio, via Turbigo, via Peschiera (la foto a sin. è del lettore Fabio) e la zona verde in entrata e in uscita di Busto sulla superstrada 336 della Malpensa, segnalataci da Alba Gallazzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.