Eusebio, il santo più amato dai varesini
Pratone affollato fin dall'ora di cena in attesa dei "mitici" fuochi. Nessuno è rimasto deluso: lo show pirotecnico ha lasciato tutti senza fiato
Sant’Eusebio anche quest’anno ha portato a Casciago moltissime persone. Numerose come sempre le famiglie. Non solo dal paese naturalmente: quasi tutti vengono da Varese e provincia e hanno cominciato ad affollare il pratone fin dall’orario di cena.Tante le bancarelle piene di qualsiasi cosa: caramelle, borse e vestiti. Ad un certo punto, verso le 23 il primo segnale: scoppia il primo fuoco e tutti cercano di trovare la posizione migliore per godersi lo spettacolo. Nessuno è rimasto deluso: lo show pirotecnico si è protratto per una mezz’oretta che ha lasciato tutti i presenti senza fiato per la bellezza di quello che si vedeva in cielo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.