Il Blasco attacca il Liga. E su Facebook i fan si scatenano
Intervistato da Red Ronnie, il rocker di Zocca provoca di nuovo Ligabue: «penso che sia un bicchiere di talento in un mare di presunzione»
Tutto nasce da un’intervista rilasciata all’amico Red Ronnie e pubblicata sulla pagina Facebook della rockstar di Zocca. «Si dice che tu abbia scritto su FB che Ligabue deve mangiare ancora molta polenta prima di potersi confrontare con te» provoca il giornalista. E Vasco: «ma dai? Qualcuno ha scritto che Ligabue deve mangiare ancora molta polenta prima di potersi confrontare con me?». Ancora Red: «insomma l’hai scritto tu o no?». Secca risposta del rocker: «perchè dovrei scrivere delle banalità così ovvie?».
Ultima domanda di Ronnie: «ma insomma tu cosa ne pensi di Ligabue?». Conclude così Vasco: «penso che sia un bicchiere di talento in un mare di presunzione».
Insomma poco spazio alle interpretazioni: in pochissimo tempo queste parole hanno riacceso la bufera, scatenando i commenti dei fan.
Ligabue però, almeno per adesso, sembra non avere nessuna intenzione di replicare. Dal palco di Campovolo il rocker di Correggio si era limitato a un: «Mi è spiaciuto vedere quello che lui ha scritto su Facebook. È evidente che lui lo vive come duello, io no». Il silenzio, nel frattempo, lo hanno riempito i fan con migliaia di commenti sulle pagine dei due rocker, qualcuno parla di "mossa pubblicitaria", qualcun altro ci va pesante: «Lasciate parlare Vasco, ormai è finito, è bollito».
Bollito o meno, il Blasco passa oltre: «Ho un sacco di progetti – ha annunciato solo poche ore fa – e ancora tanto da dire». La polemica è già acqua passata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.