Pintus è il 22esimo pensionato d’oro

L'ex magistrato ed ex assessore della prima giunta Reguzzoni in Provincia prende un vitalizio di oltre duemila euro

 Cpintuse lo eravamo dimenticati. Del resto avevamo messo le mani avanti perché sono davvero tanti e risalire a tutti è stato un gran lavoro. Di Cuojati chi si ricordava per esempio?
Ma veniamo alla new entry anche perché è un personaggio di eccellenza. Grazie alla segnalazione di Angelo Ruggeri, abbiamo aggiunto Francesco Pintus. Ex magistrato, ex parlamentare per la sinistra indipendente, si è distinto nella prima giunta provinciale a guida Reguzzoni. Pintus, in virtù dei suoi 5 anni in Parlamento prende un vitalizio di 2.122 euro.
Salgono così a 22 gli ex parlamentari del nostro territorio che percepiscono "la pensione" per il loro servizio nelle due Camere.
Molti cittadini hanno inveito contro questa notizia che sappiamo bene non esser nuova, ma che forse ogni tanto è bene ricordare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.