Rosati: “Speriamo di partire come lo scorso anno”

Il numero uno del Varese 1910 commenta il calendario della serie B e promette: "Il mercato è ancora lungo, qualche colpetto lo faremo ancora"

È sereno e fatalista il presidente del Varese 1910, Antonio Rosati. Di ritorno da Milano dove ha firmato il contratto con Christian Terlizzi(ora è ufficiale, un biennale per il forte difensore ex Catania), il numero uno biancorosso commenta il calendario 2011/2012 della serie B: «Prima o poi le dovevamo incontrare tutte – dice -. Speriamo in una partenza simile a quella dell’anno scorso, sarebbe un sogno che si ripete. Di particolare c’è l’ultima di campionato a Genova, contro la favoritissima del campionato: il match con la Sampdoria potrebbe voler dire molto per il torneo, di sicuro per noi sarà particolare giocare a Marassi». Rosati non teme l’apertura a Bari, allo stadio san Nicola, uno dei più grandi d’Italia: «Non siamo più “novellini”, non credo ci sarà la tensione dello scorso anno quando fummo catapultati dai campi di provincia all’Olimpico di Torino». Sulla rosa del Varese, ancora in divenire, Rosati ha le idee chiare: «Siamo una delle squadre che ha fatto di più in uscita, ma anche in entrate. Credo ci saranno ancora molti movimenti, soprattutto qualche uscita “minore”. Il mercato è ancora alle fasi preliminari, parlando con gli esperti del settore mi hanno detto che manca ancora il 60 per cento. Noi abbiamo sistemato molte cose, ma qualche bel colpetto ancora credo possa arrivare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.