Concerto jazz al Sasso del Ferro con l’Alboran Trio

L'appuntamento è per domenica 9 ottobre alle 17.30

Una serata in jazz al Sasso del Ferro. Protagonista sarà l’Alboran Trio di Paolo Paliaga. Il pianista varesino, accompaganto da Dino Contenti al contrabbasso e Mattia Barbieri alla batteria, presenterà brani originali che scoprono il sound del trio. Paliaga è un musicista che si muove da artista contemporaneo, scegliendo un sound che non è sempre quello sterattamente legato alla tradizione jazzistica e valicando la linea di demarcazione tra generi e stili. Un mix tra sonorità che derivano dalle tradizioni del mar Mediterraneo, così come indica il nome della formazione, Alboran.
La serata avrà inizio alle 17.30.
Prezzo: 10 compresa A/R cabinovia
Info: www.alborantrio.com – Tel.: 340/6741898
www.funiviedellagomaggiore.it
Dopo il concerto possibilità di cena a 20,00 . E’ gradita la prenotazione
al numero: 335/5946184

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.