Sciopero dei trasporti: Trenord comunica le modalità
Martedì 6 settembre, l'astensione interesserà con orari diverse il diverse linee. Saranno garantite gli orari di punta
Trenord informa che in occasione dello sciopero nazionale indetto dalla CGIL, martedì 6 settembre il servizio avverrà secondo le seguenti modalità:
– sulle linee della rete FERROVIENORD (Milano – Seveso – Asso; Milano -Como Lago; Milano – Varese – Laveno Mombello; Milano – Novara; Brescia – Iseo – Edolo) lo scioperò si svolgerà dalle ore 9:01 alle ore 16:30;
– per tutti gli altri treni regionali e Suburbani, circolanti sulla rete RFI, e per quelli del Passante ferroviario lo sciopero si svolgerà dalle ore 9:01 alle ore 17.
Ricordiamo che, al di fuori delle fasce di garanzia (al mattino dalle ore 6 alle 9 su entrambe le reti e nel pomeriggio dalle ore 16.30 alle 19.30 su rete FERROVIENORD e dalle ore 18 alle 21 su rete RFI) i treni potranno subire soppressioni totali o parziali.
I treni garantiti sono pubblicati nell’orario ufficiale di Trenord consultabile anche dal sito www.trenord.it .
Per il solo Malpensa Express via Milano Cadorna, durante gli orari dello sciopero, saranno istituite corse sostitutive da via Paleocapa, con partenza agli stessi orari del treno.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero verde del Contact center Trenord 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.