Auto contro moto, varesino in ospedale
Il ferito è un 42enne della provincia di Varese. È stato soccorso e trasportato in ambulanza all'ospedale
Ha riportato gravi ferite il motociclista della provincia di Varese che questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente a Gordola, nel Locarnese. L’uomo, 42enne, stava viaggiando in via alle Gerre quando, per cause ancora da chiarire, è stato urtato da un’auto che stava effettuando una manovra di svolta. Il motociclista è caduto a terra ed è stato soccorso dagli uomini del Salva che dopo aver prestato le prime cure lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Sul posto sono intervenuti inoltre i pompieri di Locarno (con 3 veicoli e 8 uomini) per rimettere in sicurezza la carreggiata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.