Beppe De Luca si veste d’azzurro
Il talento del Varese convocato nella Nazionale di Serie B che martedì 25 sfiderà la Serbia B a Belgrado
Il Varese torna a tingersi d’azzurro grazie alla sua "zanzara", Giuseppe De Luca (foto a lato): il giovane bomber è stato infatti chiamato a vestire la maglia della Nazionale di Serie B selezionata dal ct Massimo Piscedda per effettuare la prima amichevole stagionale. La formazione azzurra, di cui faranno parte solo atleti under 21 (nati a partire dal ’90), affronterà infatti i parigrado della Serbia martedì 25 ottobre a Belgrado. Più avanti l’Italia giocherà anche contro le selezioni di Russia e Ungheria a completare un trittico internazionale di sicuro interesse.
La rosa dei diciotto giocatori chiamati da Piscedda è davvero ricca di talento, a partire dai portieri Perin (il più giovane dei convocati) e Fiorillo fino al gruppo di attaccanti tra cui, oltre a De Luca, spicca il capocannoniere Ciro Immobile (Pescara, ma di scuola Juve). Tra i giocatori di sicuro interesse anche l’altro ex bianconero Alcibiade, il centrocampista del Vicenza Misuraca (forse l’unico dei veneti a salvarsi nel match con il Varese) e l’ascolano Sbaffo.
De Luca ha espresso la propria felicità attraverso la sua pagina Facebook: «Sono molto contento per la convocazione per la partita contro la Serbia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.