Lavori sulla superstrada 336 di Malpensa in ore notturne

Da giovedì 6 ottobre a venerdì 21 ottobre possibile la chiusura alternata di una delle due corsie per operazioni di pulizia dei fossi

L’Anas comunica che, a partire dalle ore 22 di giovedì 6 ottobre 2011, inizieranno i lavori di pulizia dei cigli e dei bordi stradali lungo la SS336 "dell’aeroporto della Malpensa".
L’esecuzione dell’intervento è stata programmata in orario notturno al fine di ridurre i disagi per l’untenza stradale; in particolare tra le ore 22.00 e le ore 6.00 dei giorni compresi tra giovedì 6 ottobre 2011 e venerdì 21 ottobre, ad esclusione delle notti di sabato su domenica, si procederà alla chiusura alternata della corsia di marcia o della corsia di sorpasso della SS336 in direzione “A4 – A8”, dal km 7,000 al km 0,000, ed in direzione A8-A4 tra il km 0,000 ed il km 7,000, tra i Comuni di Olgiate Olona, Cassano Magnago, Busto Arsizio, Gallarate, Cardano al Campo, Casorate Sempione, in tratti saltuari.  L’intervento non interesserà contemporaneamente i due sensi di marcia.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico mediante opportuna segnaletica provvisoria installata in loco.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.