11.11.11, i nostri lettori lo vedono così

Molte le foto arrivate in redazione: le abbiamo scelte e votate. A voi le gallerie fotografiche realizzate con il frutto dei vostri sforzi e la vostra fantasia

E anche questa è andata. L’11.11.11 è passato, non resta che aspettare il 12.12.12…poi è finita. No, ma che pensate! E’ finita nel senso che un 13.13.13 non ci potrà essere.
Che dire? Grazie a tutti per le foto: alcune sono belle, altre carine, altre suggestive per chi le ha scattate. Le abbiamo scelte e votate: i vincitori (che saranno contatti via e-mail) andranno a teatro come vi avevamo detto. A voi doniamo le gallerie fotografiche costruite con il frutto dei vostri sforzi. Allora alla prossima: dicembre 2012 ti aspettiamo al varco.

Galleria fotografica

Il vostro 11.11.11 / 2 4 di 16

I sei biglietti in palio se li sono aggiudicati:

Elisa Reddavid con la foto dei distributori di giornali

Chiara Marzetta con un simpatico abbinamento con le tessere dello Scarabeo

Marco Barbieri con la foto di due dadi la cui somma dà 11

Sabrina con l’immagine della scadenza del latte

Autoseven con una fantastica foto della squadra del Varese formato Subbuteo

Luca Navarra con la foto di Andreotti, cioè "Un Dc": assolutamente geniale, scelto dalla redazione come premio della critica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il vostro 11.11.11 / 2 4 di 16

Galleria fotografica

Il vostro 11-11-11 4 di 16

Galleria fotografica

Il vostro 11.11.11 / 3 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.