Due serate per aiutare le Cinque Terre alluvionate

Due serate sul territorio per raccogliere fondi e dare un aiuto ai luoghi colpiti dall’alluvione nelle Cinque Terre

Due serate sul territorio per raccogliere fondi e dare un aiuto ai luoghi colpiti dall’alluvione nelle Cinque Terre.
Mercoledi 16 Novembre alle ore 20 presso il Salone Arci Dancing di Cassano Magnago ci sarà una serata evento per raccogliere fondi e materiale da destinare agli alluvionati delle Cinque Terre. Venerdì 4 novembre alle ore 17.30 – 19.30 ci sarà invece presso l’Osteria Rosso Conero di Oggiona Santo Stefano in Via Roma 13, un altro appuntamento utile per l’iniziativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.