Le reliquie di Bernadette anche a Busto

I resti della santa pastorella hanno attirato una gran folla a Varese. Venerdì saranno esposte nella basilica di San Giovanni

Le reliquie di Bernadette Soubirous, la santa pastorella che fu protagonista delle apparizioni nella grotta di Lourdes della Madonna, saranno esposte anche nella basilica di San Giovanni a Busto Arsizio. L’evento si svolgerà venerdì 18 novembre dalle 15 alle 17,45. Nella basilica di San Vittore a Varese sono stati 5 mila i fedeli che sono accorsi per rendere omaggio alla santa e anche a Busto si prevede un grande afflusso per l’evento organizzato in collaborazione con Unitalsi che in città ha una sottosezione. Sono molti i bustocchi che ogni anni vanno in pellegrinaggio a Lourdes proprio grazie all’associazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.