Metti un sabato mattina per trovare la casa giusta
Sabato 12 “Open Day” dell’intervento della Cooperativa Nuova Urbanistica a San Fermo
Da quarant’anni dalla parte di chi cerca casa e senza nessuna intenzione di smettere.
Sabato 12 novembre in via Landro, quartiere San Fermo di Varese, la Cooperativa Nuova Urbanistica aprirà a tutti le porte del suo ultimo intervento di ristrutturazione edilizia con un’attenzione particolare alla riqualificazione energetica.
L’Open Day avrà inizio alle ore 11 con una visita guidata all’interno dell’edificio e sarà allietato da animazione per bambini ed un rinfresco finale. I dirigenti ed i tecnici della cooperativa potranno così rispondere direttamente alle eventuali richieste di informazioni sui costi e le modalità di acquisto.
La costruzione è ubicata nella parte alta del rione, nel contesto dell’antico nucleo rurale della "Cascina dei Frati": sono cinque le unità abitative disponibili, in una zona panoramica e priva di traffico. Non resta che vederle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.