Mexpo fa il pieno: 30 mila visitatori
Autostrada rallentata e ingressi bloccati più volte per il mega afflusso di visitatori
Domenica da record per Mexpo, kermesse dedicata al tempo libero e allo sport. Già all’inaugurazione, venerdì scorso, erano presenti numerosi visitatori, ma il clou della manifestazione si è avuta nel pomeriggio di oggi, 27 novembre.
«Complice il fatto che l’ingresso della fiera era gratuito, abbiamo avuto una partecipazione di pubblico inaspettata – spiega Michela Ferro, curatrice delle relazioni esterne dell’iniziativa -. A metà pomeriggio di oggi gli ingressi sono stati bloccati più volte dai vigili del fuoco per permettere il regolare afflusso dei visitatori, qui a Malpensa Fiere».
In quanti hanno visitato Mexpo? «Difficile dirlo, proprio per via dell’assenza di biglietti strappati – conclude Ferro – . Sicuramente superiamo abbondantemente le 30 mila presenze».
L’afflusso alla fiera, dedicata al tempo libero, ma anche alle attività sportive con diversi stand dedicati alle dimostrazioni delle diverse discipline, è stato talmente elevato da rallentare in alcuni momenti il traffico autostradale. Poco prima delle 17 i cartelloni luminosi lungo la A-8 in direzione nord sconsigliavano l’uscita Busto Arsizio per traffico intenso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.