Mexpo fa il pieno: 30 mila visitatori

Autostrada rallentata e ingressi bloccati più volte per il mega afflusso di visitatori

mexpo foto 2011Domenica da record per Mexpo, kermesse dedicata al tempo libero e allo sport. Già all’inaugurazione, venerdì scorso, erano presenti numerosi visitatori, ma il clou della manifestazione si è avuta nel pomeriggio di oggi, 27 novembre.
«Complice il fatto che l’ingresso della fiera era gratuito, abbiamo avuto una partecipazione di pubblico inaspettata – spiega Michela Ferro, curatrice delle relazioni esterne dell’iniziativa -. A metà pomeriggio di oggi gli ingressi sono stati bloccati più volte dai vigili del fuoco per permettere il regolare afflusso dei visitatori, qui a Malpensa Fiere».
In quanti hanno visitato Mexpo? «Difficile dirlo, proprio per via dell’assenza di biglietti strappati – conclude Ferro – . Sicuramente superiamo abbondantemente le 30 mila presenze».
L’afflusso alla fiera, dedicata al tempo libero, ma anche alle attività sportive con diversi stand dedicati alle dimostrazioni delle diverse discipline, è stato talmente elevato da rallentare in alcuni momenti il traffico autostradale. Poco prima delle 17 i cartelloni luminosi lungo la A-8 in direzione nord sconsigliavano l’uscita Busto Arsizio per traffico intenso.

Galleria fotografica

Mexpo fa il botto 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mexpo fa il botto 4 di 11

Galleria fotografica

Mexpo 2011 4 di 21

Galleria fotografica

Il weekend a Mexpo/2 4 di 15

Galleria fotografica

Il weekend a Mexpo/1 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.