“Più agenti e segnaletica per Via Matteotti”
Il sindaco Beniamino Maroni risponde alla richiesta del comitato spontaneo "Cittadini per Casciago" che chiede maggiore sigurezza nelle strade del comune
Una petizione on-line per chiedere più sicurezza in Via Matteotti. Il comitato spontaneo "Cittadini per Casciago" sta raccogliendo firme per chiede al sindaco Beniamino Maroni maggiore sicurezza della strada molto trafficata, con specifiche richieste sul tema della viabilità. Ecco come risponde il primo cittadino alle richieste: «La strada statale 394 è un’arteria di grande traffico e ha bisogno di regolamentazione. Da parte nostra, ci siamo attivati già da tempo per la sicurezza stradale non solo su via Matteotti ma su tutte le strade del Comune. Voglio ricordare che abbiamo stipulato accordi con il Consorzio Provinciale di Polizia Locale Nord-Ovest di Varese per avere un supporto di agenti da affiancare al nostro unico vigile per agire sul tratto di strada oggetto della petizione e su altre vie. Ultimati i lavori, a breve si provvederà alla posa di cartelloni con illuminazione per gli attraversamenti pedonali, al rifacimento della segnaletica e quant’altro previsto per la sicurezza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.