Secondo scivolone per i Killer Bees

Il Chiasso travolge le Api (3-9) al PalAlbani

Serataccia per i Killer Bees Varese che passano una delle peggiori esperienze da quando hanno "attraversato il confine" per giocare i tornei elvetici: il Chiasso domina il campo al PalAlbani passando con un largo 3-9 mentre coach Cacciatore è pure costretto a contare le perdite per gli infortuni di Toletti e Milani ad affollare un’infermeria già densa.
Che fosse una giornata no si è visto fin dal primo terzo: Chiasso in vantaggio all’8’28" e Killer Bees poco organizzate e fuori condizione fisica. Nemmeno il tempo di riportare il disco a centrocampo e (sono passati 7"…) arriva il raddoppio e nonostante la rete di Toletti la prima sirena vede Varese sotto 1-3. Per le Api pare un momento positivo, con Barban che accorcia sul 2-3 ma da lì in avanti è solo Chiasso, con Dolci (due volte) e Fibioli ad allungare sul 6-2 prima del gol di Teruggia che chiude il secondo periodo.
Dopo l’ultimo intervallo Varese prova ad aumentare la pressione ma subisce anche un alto numero di penalità che li costringe sempre con l’uomo in meno. C’è anche un momento di apprensione quando un violento tiro ospite colpisce Tommaso Bianchi, con gli arbitri che non interrompono il gioco fino all’intervento della difesa varesina, ma anche ciò porta a penalità per il portiere e per Asseltine. A questo punto il Chiasso chiude i conti con i gol di Fibioli, Fossati e Barenco, tutti in superiorità. Sabato si torna sul ghiaccio a Varese, ospiti i giocatori dell’Osco, ma servirà tutt’altra squadra per portare a casa la vittoria.

Varese Killer Bees – Hc Chiasso 3-9 (1-3, 2-3, 0-3)
Reti Varese: Bianchi (Toletti); N. Barban (Nikon,Tamagnini), Teruggia (Malacarne).
Killer Bees: Bianchi T.,(Resmini); Nikon, Barban, Bianchi M., Milani, Vischi, Rizzo, Terruggia, Malacarne, Cesarini, Sansonna, Toletti, Asseltine, Tamagnini. All.: Cacciatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.