Chiuso il concorso per le foto di alberi, presepi e decorazioni

Centinaia le immagini arrivate in redazione. Quelle pubblicate parteciperanno alla selezione per vincere tre sere al teatro di Varese. I vincitori resi noti tra venerdì e sabato

Chiuso il concorso per le foto di alberi, presepi e decorazioni. Centinaia le immagini arrivate in redazione. Quelle pubblicate parteciperanno alla selezione per vincere tre sere al teatro di Varese. I vincitori resi noti tra venerdì e sabato. 
Tante le curiosità nelle foto, dai presepi e alberi ecologici, alle foto d’epoca, alle decorazioni fatte a mano. Tutte bellissime immagini, scopritele curiosando tra le dieci gallerie

Galleria fotografica

Il natale dei lettori 1 4 di 9


Di seguito il testo del prededente regolamento/articolo. 

Il Natale è preparazione, attesa. Avete addobbato l’albero di Natale? Il presepe? Avete realizzato una singolare decorazione natalizia? Oppure avete visto un albero e un presepe che vi hanno colpito particolarmente?

Inviateci le vostre foto a turismo@varesenews.it e provvederemo a pubblicarle in speciali “gallerie fotografiche natalizie” che per tutto il mese di dicembre aiuteranno a sostenere il clima di festa di questi giorni con il “Natale dei lettori”.
Ma non solo. I realizzatori della miglior foto che rappresenti ciascuna categoria (Albero di Natale, presepe, decorazione), scelta a insindabile giudizio della redazione, vinceranno due biglietti per uno spettacolo al teatro di Varese. I vincitori saranno resi noti in momenti diversi: prima di Natale il vincitore dello spettacolo per bambini. Dopo Natale gli altri due. 
Ecco gli spettacoli per cui saranno messi a disposizione i biglietti: 
– Sabato 28 gennaio MONI OVADIA in Ebrei e Zingari
– Sabato 21 gennaio PIRATES il Musical con Luisa Corna 
– Venerdì 23 dicembre. Spettacolo di Natale per bambini IL LUPO E LA BAMBINA “Un’amicizia nata sotto l’albero di natale” Tratto da Cappuccetto Rosso

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il natale dei lettori 1 4 di 9

Galleria fotografica

Natale dei lettori 2 4 di 10

Galleria fotografica

Natale dei lettori 3 4 di 13

Galleria fotografica

Natale lettori 4 4 di 12

Galleria fotografica

Natale dei lettori 5 4 di 13

Galleria fotografica

Natale dei lettori 6 4 di 12

Galleria fotografica

Natale dei lettori 7 4 di 12

Galleria fotografica

Natale dei lettori 8 4 di 12

Galleria fotografica

Natale dei lettori 9 4 di 16

Galleria fotografica

Natale dei lettori 10 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.