Concorso Alberi, presepi e decorazioni, ecco le foto vincitrici

Vincono le tre serate a teatro: l’albero di libri di Bonifacio, il presepe nel televisore di Eligia, e la finestra decorata di Raffaella

Si chiude anche per quest’anno il concorso per le migliori foto di alberi di Natale, presepi e decorazioni. La redazione di Varesenews ha scelto i tre vincitori ed è stato davvero difficile: tutti coloro che hanno inviato le proprie foto avevano una spiegazione, una motivazione, una storia. Abbiamo scelto le immagini che più hanno abbinato significato e immagine.

Galleria fotografica

Natale dei lettori 10 4 di 20

A tutti gli altri un grande ringraziamento, speriamo sia un gioco con cui vi siate divertiti anche voi, nell’attesa di questo Natale 2011. Se volete curiosare tutte le foto, in allegato all’articolo ci sono le dieci gallerie fotografiche di quest’anno con tutte le immagini che ci sono giunte.

Ecco le foto che hanno vinto le tre sere al Teatro di Varese.

Sezione Albero di Natale

Vince la foto Bonifacio con il suo albero di Natale fatto di libri, inviata con questo commento: Estro e cultura nel mio albero di Natale! Tutto da leggere! Auguri”.

Premio. due biglietti per sabato 28 gennaio al Teatro di Varese, per lo spettacolo con Moni Ovadia in “Ebrei e Zingari”.

 



Sezione Presepe

Vince la foto del presepe nel televisore, di Eligia Facchin di Binago (CO). Inviata con questo commento: “Molto meglio di qualsiasi programma TV”.

Premio: due biglietti per sabato 21 gennaio al Teatro di Varese, per lo spettacolo Pirates, il Musical con Luisa Corna  

Sezione Decorazione

Vince la foto di Raffaella, lasua finesta addobbata per Natale. Inviata con questo commento: “Aspettando il Natale”

Premio: due biglietti per venerdì 23 dicembre. Spettacolo di Natale per bambini “Il lupo e la bambina – Un’amicizia nata sotto l’albero di natale”. Tratto da Cappuccetto Rosso

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Natale dei lettori 10 4 di 20

Galleria fotografica

Natale dei lettori 9 4 di 16

Galleria fotografica

Natale dei lettori 8 4 di 12

Galleria fotografica

Natale dei lettori 7 4 di 12

Galleria fotografica

Natale dei lettori 6 4 di 12

Galleria fotografica

Natale dei lettori 5 4 di 13

Galleria fotografica

Natale lettori 4 4 di 12

Galleria fotografica

Natale dei lettori 3 4 di 13

Galleria fotografica

Natale dei lettori 2 4 di 10

Galleria fotografica

Il natale dei lettori 1 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.