Regalo sotto l’albero per l’Sos della Valbossa

Una coppia di giovani , Elisa e Emanuele, ha deciso di regalare all’associazione azzatese un simulatore "Def. 3D Quick Combo"

Regalo sotto l’albero per l’Sos della Valbossa. Una coppia di giovani , Elisa e Emanuele, ha deciso di regalare all’associazione azzatese un simulatore "Def. 3D Quick Combo".
«Grazie a questa donazione – sottolinea il direttore sanitario dell’associazione Mirko Binda -,  avremo la possibilità di formare tutti i soccorritori all’utilizzo del DAE e di poterlo ripassare in maniera più completa tutte le volte che vogliamo. Fino ad oggi i nostri volontari e dipendenti sono stati formati grazie al simulatore fornito dalla centrale 118 di Varese, ma essendo un macchinario a disposizione di tutte le associazioni della provincia eravamo più "vincolati" negli aggiornamenti. Con il nostro simulatore, sarà quindi possibile ripassare le manovre di BLSD a ogni turno di servizio». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.