Bimba di Busto Arsizio travolta da un televisore

La piccola, che è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Palermo, era in vacanza con i genitori a Gela, in Sicilia

Una bambina di 4 anni di Busto Arsizio è ricoverata in condizioni gravissime all’Ospedale di Palermo dopo essere rimasta schiacciata ieri sera, 7 gennaio 2012, da un grosso televisore mentre si trovava a casa di una parente. La piccola, secondo una prima ricostruzione dei fatti, avrebbe cercato di arrampicarsi su un tavolo, dove si trovava il pesante elettrodomestico che le è caduto addosso colpendola alla testa.

La  bimba, N.C., è stata subito soccorsa dai familiari e poi trasportata con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele di Gela, dove i medici l’hanno intubata e sottoposta a coma farmacologico, prima di disporre il trasferimento all’ospedale civico di Palermo dotato di un centro di neurochirurgia pediatrica. 
La bambina si trovava a Gela (paese di cui sono originari i genitori) per un breve periodo di vacanza.

La cronaca del Giornale di Gela

La cronaca di Repubblica Palermo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.