I Mastini vanno all’arrembaggio a Feltre

La squadra giallonera cerca punti sul ghiaccio dei bellunesi (sabato, 18,30). Le vecchie glorie varesine ad Asiago per ricordare Guido Tessari

Proseguirà sabato alle 18,30 il campionato di hockey su ghiaccio per i Mastini Varese. I ragazzi di Kudrna, sempre al terzo posto in classifica dietro le formazioni altoatesine di Ora e Bolzano, saranno impegnati sulla pista bellunese di Feltre. I padroni di casa non godono di una grande classifica: sono infatti al penultimo posto davanti solo al Leifers, con tre successi e undici sconfitte.
Sempre nel fine settimana è bello segnalare un’altra iniziativa che coinvolge i colori gialloneri: ad Asiago infatti (sabato, 20,30) si disputerà il primo "Memorial Guido Tessari", partita tra veterani che vuole ricordare un grande Mastino del passato, scomparso improvvisamente pochi mesi or sono.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.