Mastini in Val Venosta per restare in alto

Sabato (ore 20) trasferta altoatesina per la squadra di Kudrna contro un'avversaria che può insidiare la terza posizione dei gialloneri

La vittoria con il Trento, avversaria diretta per il terzo posto, ha permesso ai Mastini di mantenersi alle spalle delle due squadre più forti del campionato di Serie C Nazionale. Ora per i gialloneri di coach Kudrna arriva un’altra prova interessante contro quella che è la attuale quinta forza del torneo, il Valle Venosta.
Il Varese salirà dunque di nuovo in Alto Adige dove sabato sera (ore 20) è previsto il match contro un’avversaria che fino a qui ha colto 10 punti in 11 gare, con quattro vittorie e due pareggi ma che è reduce dalle sconfitte con Aosta e Dobbiaco. I due turni di riposo osservati da ogni squadra (e il Varese con il Como è la squadra che ha giocato di più: 13 partite) però disegnano una classifica ancora incerta: per questo fare punti in Val Venosta permetterebbe ad Andreoni e compagni sia di consolidare la propria posizione, sia di "eliminare" gli altoatesini dalla corsa per il terzo posto.

Classifica: Ora* 22 punti; Dobbiaco* 21; VARESE 18; Trento* 15; Val Venosta** 10; Alleghe**, Como 9; Aosta**** 8; Laives*, Feltre** 1.
Ogni * = una partita in meno rispetto alle squadre finora più impegnate (Varese e Como: 13 gare).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.