SuperEnalotto a valanga

Secondo successo per l'Hs Varese che supera 74-30 l'Habilita Cinisello. Cinque in doppia cifra, 17 i punti di Canfora

Seconda partita e seconda vittoria per i ragazzi della SuperEnalotto Cimberio Varese che ha preso di petto l’avvio del campionato di Serie B di basket in carrozzina. All’esordio casalingo i biancorossi non hanno difficoltà nel superare l’Habilita Roll Star e quindi a restare a punteggio pieno; ben cinque varesini in doppia cifra con Canfora e Mazzolini (17 e 15 punti) mattatori. I 13 punti di scarto dopo la prima frazione hanno subito scavato un solco che la formazione di Cinisello non è più riuscita a richiudere, così la squadra di Benelli che ha proseguito il match senza problemi davanti a un centinaio di tifosi accorsi per l’occasione.
Settimana prossima la SuperEnalotto non giocherà: il prossimo impegno è quindi fissato per sabato 28 gennaio contro l’HB Torino.

SuperEnalotto Cimberio HSVarese – Habilita Roll Star Italia 74-30 (24-11, 39-15; 61-24)

Varese: Marinello R. 12, Canfora 17, Piffaretti, Samb 2, Donghi, Marinello C. 4, Mazzolini 15, Dell’Olio, Porta 12, Semmler 12, Riva, Fiorentini. All. Benelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.