Cattaneo, Livingston: “Nuova linfa per i nostri scali”

Così l'assessore regionale ai trasporti nel corso della presentazione della compagnia aerea

raffaele catatneo"In un momento storico in cui le aziende lombarde stanno lottando tenacemente per non soccombere alla crisi, la notizia che Livingston tornerà a spiegare le ali per riprendere il volo rappresenta per tutti noi un grande successo". E’ questa una parte del messaggio che l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia Raffaele Cattaneo, oggi a Roma per impegni istituzionali, ha fatto pervenire durante la conferenza stampa di presentazione della compagnia aerea.
"Il mio plauso – prosegue il messaggio dell’assessore – va al coraggio di Riccardo Toto e dei suoi collaboratori, per aver saputo trarre buona linfa dalle passate difficoltà, ripresentandosi sul mercato con servizi innovativi e prezzi davvero competitivi. Con il management e i lavoratori della nuova società condivido la gioia per l’inizio di questa sfidante avventura industriale. Rendere sempre più attrattivi gli
aeroporti del sistema lombardo resta la nostra mission: gli ultimi dati diffusi da SEA ci confermano che questo impegno viene ampiamente ripagato: gli aeroporti di Milano si confermano, ancora una volta, strategici per il Nord Italia, registrando un totale di oltre 28 milioni di passeggeri, con una
crescita del +4,2 per cento".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.