Coppia e separazione: aspetti giuridici e trasformazioni relazionali

Lunedì 6 febbraio nuovo appuntamento con il ciclo di incontri “Dell’amore ed altri demoni - la coppia nel terzo millennio”, iniziativa culturale proposta dall’associazione Centro Studi sulla persona di Busto Arsizio

Prosegue il ciclo di incontri intitolato “Dell’amore ed altri demoni – la coppia nel terzo millennio”, iniziativa culturale proposta dall’associazione Centro Studi sulla persona di Busto Arsizio.

Il prossimo incontro, in programma per lunedì 6 febbraio, si intitola “Coppia e separazione: aspetti giuridici e trasformazioni relazionali” e sarà condotto e moderato dallo psicologo e psicoterapeuta
dottor Marino Magnaghi, tra i promotori dell’iniziativa e dell’associazione. Al suo fianco l’avvocato Davide Mantovan, che tratterà in modo più specifico le dinamiche relative al procedimento di separazione, con particolare riferimento alle problematiche presenti nella disciplina dei rapporti personali tra i coniugi e con i figli.

Gli incontri, a partecipazione libera e gratuita, si svolgono il primo lunedì di ogni mese, sino a maggio compreso, presso il Centro Studi sulla Persona, in viale Lombardia 16 a Busto Arsizio, con inizio alle ore 20,30.

Per maggiori informazioni: studio@psicoterapiabusto.it – www.psicoterapiabusto.it – 0331630965

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.