“In sella senza doping” a Castronno
Venerdì 10 (20,30) la sala polivalente ospita la presentazione del libro del dottore Andrea Ferella. Organizza il comitato provinciale Udace
"In sella senza doping" è il titolo di un libro che sicuramente stuzzica l’attenzione, soprattutto in un momento in cui il ciclismo torna a far parlare di sé per la squalifica di Alberto Contador. Proprio per questo venerdì prossimo – 10 febbraio, ore 20,30 – il Comitato Provinciale dell’Udace in collaborazione con Newsciclismo.com e Ciclovarese ha organizzato una serata nella sala polivalente del comune di Castronno, in piazza del comune 1. Il tema è racchiuso nel titolo dell’incontro: "Per uno sport sano a tutela della nostra salute". Relatore sarà il dottor Andrea Ferella, responsabile della commissione scientifica dell’Udace, specializzato in farmacologia, fisiologia e prevenzione al doping e specializzazione in psicologia oltre che autore del libro di cui sopra. Alla serata, che è a ingresso libero, hanno già aderito numerosi ex professionisti del Varesotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»
Felice su Paderno Dugnano piange Camilla, Lorenzo e Riccardo: tre giovani vite spezzate nell’incidente di Senago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.