Kiero andrà a Sanremo

Il cantautore tradatese che avevano vinto il festival di Castrocaro era stato escluso dal festival per limiti di età. Sarà sul palco domenica pomeriggio, nel dopo festival in diretta su RaiUno

Kiero andrà a Sanremo. Il cantautore tradatese che aveva vinto il festival di Castrocaro e che inizialmente doveva essere presente al festival nella sezione Giovani, era stato escluso dall’organizzazione per limiti di età, all’ultimo momento. Ora arriva la notizia che Andrea Manchiero, in arte Kiero, salirà sul palco dell’Ariston, non nelle serate ufficiali, in programma da martedì 14 a sabato sabato 18 febbraio, ma nella tradizionale giornata di domenica 19 febbraio, in diretta su RaiUno. Si tratta del programma condotto da Lorella Cuccarini e che vedrà esibirsi, come avviene tutti gli anni, quasi tutti gli artisti del Festival, vincitori compresi.

Galleria fotografica

Kiero 4 di 5

Kiero sarà tra loro, verrà raccontata la sua storia e la vicenda che lo ha visto arrivare fino a lì. Il cantautore presenterà una canzone che farà parte dell’album in uscita in primavera, intorno a marzo o aprile.
«È qualcosa che per lo meno mi permette di far conoscere la mia musica – racconta Kiero -. Certo non è semplice accettare di non far parte del festival, ma ormai è andata. Ora penso a farmi conoscere e a sfruttare le occasioni che mi si presentano. Sarà la mia musica a parlare».
Andrea sarà presente all’Ariston con il chitarrista Alberto Magro, con cui da sempre scirve le sue canzoni. Non sa ancora cosa canterà: «Lo decideremo nei prossimi giorni, abbiamo tante belle canzoni da porte far sentire».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Kiero 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.