L’Assessorato all’urbanistica svela il progetto ciclabili
L'Assessore Giuseppe Riggi presenterà venerdì 2 marzo lo studio e la programmazione per le piste ciclabili sul territorio comunale
Venerdì 2 marzo alle 20,45, alla sala consigliare di via Matteotti, l’Assessorato all’Urbanistica, Ambiente Ecologia del comune di Malnate, Giuseppe Riggi, sostenuto dalla lista civica Malnate Sostenibile, che ha collaborato fattivamente per lo studio, presenterà il piano “Mobilità ciclabile a Malnate”. Nel corso della serata svelerà l’esito del recente studio effettuato sul territorio, presentando il planning degli interventi che l’Amministrazione ha intenzione di attuare e raccogliere spunti, idee e suggerimenti per la progettualità futura.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.