La SuperEnalotto torna al successo
I ragazzi dell'Handicap Sport Varese vincono 52-63 sul campo di Seregno. Mazzolini (16) è il top scorer
Torna alla vittoria la SuperEnalotto Cimberio che ha la meglio fuori casa sul campo di Seregno. Partita non bellissima, in cui i ragazzi di Benelli hanno comunque portato a termine la propria "missione" restando comunque in ventaggio durante tutti i 40′ di gioco.
A promuovere Varese le buone percentuali al tiro e una prova corale positiva, finalizzata soprattutto dai canestri di Mazzolini (top scorer con 16 punti), Samb e Semmler, entrambi a quota 10. Ora la squadra biancorossa dovrà preparare l’insidiosa partita di sabato prossimo – 25 febbraio – contro Genova, fondamentale per mantenere il contatto con le zone alte della graduatoria.
Gelsia Seregno – SuperEnalotto Cimberio Varese 52-63 (11-16, 28-35; 39-49)
Varese: R. Marinello 6, Canfora 9, Piffaretti, Samb 10; C. Marinello ne, Mazzolini 16, Dell’Olio ne, Porta 4, Semmler 10, Riva 8. All. Benelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.