Punto prelievo chiuso per la festa di sant’Apollonia
In occasione delle celebrazioni della patrona di Cantù, nel presidio di Felice Villa sarà chiuso il punto prelievi
Giovedì 9 febbraio nel presidio Felice Villa di Mariano Comense resterà chiuso il Punto prelievi, afferente al Laboratorio dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Cantù la cui attività è sospesa in occasione delle celebrazioni per Sant’Apollonia, patrona della città di Cantù.
Giovedì resteranno chiusi anche il Cup-Cassa, il Centro Prelievi, la Radiologia per i pazienti ambulatoriali, gli uffici amministrativi, le Direzioni amministrativa e medica di presidio e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’ospedale Sant’Antonio abate di cantù
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.