Riapre la biglietteria del Condominio
Dopo lo spettacolo per le scuole che ha aperto la stagione, ora l'attività del teatro di via Sironi riparte a pieno regime: prima vera serata il 18 febbraio con i Legnanesi, prima la serata inaugurale a inviti col musical di Broadway
Sono incominciate le attività di biglietteria per gli spettacoli in programma al Teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate. Dopo “Etty Hillesum”, rappresentazione riservata alle scuole cittadine in occasione della Giornata della Memoria, il calendario si aprirà ufficialmente con una serata inaugurale a inviti il 3 febbraio: “The night of musical”, con Broadway Latin Studios & Promodance. La stagione vera e propria, invece, incomincerà il 18 e 19 febbraio con I Legnanesi impegnati in “Sem nasü par patì… patèm!”.
I biglietti sono in vendita al Teatro Condominio di via Sironi (lunedì dalle 10.00 alle 14.00, mercoledì dalle 16.30 alle 19.30, sabato dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 19.30) e in negozi convenzionati durante i normali orari di apertura (Caru’ Libri di Gallarate, Casa del Disco di Varese, Renata Music di Como, Disco Stores di Legnano, Musical Box di Besozzo). E’ anche possibile l’acquisto on line attraverso il sito www.bookingshow.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.