Diminuiscono le RSU del Comune di Tradate

Quattro seggi su cinque per le rappresentanze sindacali. A vincere i candidati di FP CGIL e CISL FP

Solo 4 rappresentanti, invece di 5, per le Rappresentanze Sindacali Unitarie del comune di Tradate. Questo l’esito delle elezioni per il rinnovo dei rappresentanti sindacali presso gli Enti Pubblici di Tradate, svoltesi tra lunedì 5 e mercoledì 7 marzo.

Con 5 seggi disponibili e un ugual numero di liste concorrenti, le votazioni hanno portato all’assegnazione di 4 seggi perché la lista che si sarebbe dovuta aggiudicare anche il quinto ha esaurito i candidati e, nel rispetto delle disposizioni contenute negli Accordi Collettivi di settore, viene espressamente esclude la possibilità di assegnare il seggio rimasto vacante ad un candidato di un’altra lista.

Questi i risultati: Maria Brogliato (6 preferenze) e Masciocchi Elena (11 preferenze) entrambe per la lista Funzione Pubblica CGIL; Dario Lucca e Paola Galmarini (rispettivamente 24 e 6 preferenze) facenti parte della lista CISL FP.

A votare l’87,30% degli aventi diritto: 19 uomini su 22 e 36 donne su 41. Solo 2 le schede bianche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.