Due liste civiche a sostegno della Lega Nord

Si chiamano “Tradate Giovani” e “Crescere insieme per Tradate”, sosterranno Gianfranco Crosta insieme alla lista di partito

Saranno due le liste civiche che sosterranno Gianfranco Crosta, il candidato sindaco scelto dalla Lega Nord. Due liste con caratteristiche precise, chiamate “Tradate Giovani” e “Crescere Insieme per Tradate”.

Queste si aggiungono alla già “pesante” lista della Lega. Infatti l’elenco dei nomi del Carroccio, composto da tutti iscritti al partito, vede presente come capolista il sindaco uscente Stefano Candiani, come secondo nome l’attuale presidente della provincia Dario Galli, e poi quasi tutti gli assessori dell’attuale Giunta.

 

TUTTI I NOMI DELLE LISTE FINORA UFFICIALI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.