Fiamme nella centralina: treni in ritardo
Alcuni incendi appiccati agli impianti elettrici tra le stazioni di Rogoredo e Lambrate hanno provocato numerosi ritardi. Ritrovate alcune scritte che inneggiano ai "No Tav"
Disagi questa mattina, lunedì 26 marzo, per i pendolari delle linee ferroviarie provenienti da Genova e Bologna. Alcuni incendi appiccati dolosamente agli apparati elettrici tra le stazioni di Rogoredo e Lambrate hanno provocato forti rallentamenti e cancellazioni. Le forze dell’ordine hanno rinvenuto alcune scritte che inneggiano ai “No Tav”.
Solo dopo le nove la circolazione ha ripreso sulla tratta per Bologna mentre più a lungo sono durati i lavori per ripristinare la linea in direzione del capoluogo ligure.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.