Furto di batterie alla piattaforma ecologica

Il 27 febbraio alle ore 17.30, lungo via Milano, un gruppo di agenti della Polizia Locale ha notato un’autovettura sospetta che faceva retromarcia

Furto di batterie alla piattaforma ecologica di Cairate. Il 27 febbraio alle ore 17.30, lungo via Milano, un gruppo di agenti della Polizia Locale ha notato un’autovettura sospetta che faceva retromarcia. A bordo due cittadini rumeni di 20 anni che nel baule avevano un quantità di diverse batterie appartenenti probabilmente ad autoveicoli.  Gli agenti hanno scoperto un varco nella rete metallica dal quale i ladri sono entrati e dove sono state trovate batterie d’autovetture, di ciclomotori, d’impianti d’allarme e di camion e anche degli oggetti atti allo scasso. I due rumeni sono stati denunciati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.