La SuperEnalotto riassapora il gusto della vittoria

I varesini superano Brescia 69-45 grazie a una buona prova collettiva. 14 i punti di Marinello, Samb e Semmler

Torna alla vittoria con una partita convincente la SuperEnalotto Varese di basket in carrozzina. Sul terreno amico della palestra di Valle Olona i biancorossi superano in modo piuttosto netto la Camozzi Brescia grazie a una buona prova collettiva.
I varesini, dopo un primo quarto equilibrato, hanno allungato prima dell’intervallo e a metà partita si sono portati sul +9; da lì in avanti il punteggio è costantemente cresciuto sino al 69-45 conclusivo. A livello individuale spiccano le prove di Marinello, Samb e Semmler, tutti a quota 14 punti; tra gli ospiti il top scorer è Tomasi con 11.

SuperEnalotto Cimberio Varese – Camozzi Icaro Brescia 69-45 (14-10, 31-22; 47-30)

Varese: Marinello 14, Canfora 9, Piffaretti, Samb 14, Donghi ne, Mazzolini 6, Dell’Olio, Porta 10, Semmler 14, Riva 2, Fiorentini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.