Staffetta Andolfatto, vince la Scuola Europea
Arcisate ha ospitato la gara per gli studenti di quarta e quinta elementare. Il 20 aprile si replica con le medie
Si è svolta venerdi mattina al Parco Lagozza di Arcisate la quinta edizione della Staffetta Andolfatto, manifestazione podistica riservata alle classi quarta e quinta elementare. Otto le scuole presenti ai nastri di partenza, per un totale di oltre 200 bambini e bambine provenienti dagli istituti di Arcisate (anche con le frazioni Motta e Brenno), Induno Olona e Varese.
Ogni scuola poteva presentare una squadra composta da 12 frazionisti, ognuno dei quali ha corso un chilometro e il successo è andato alla Scuola Europea di Varese che ha preceduto le due squadre della "Schwarz" di Arcisate. Tra meno di un mese, venerdi 20 aprile, sarà il campo di atletica "Martinenghi" a ospitare il bis, con la quindicesima edizione della Staffetta Andolfatto riservata a ragazzi e ragazze delle scuole medie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.