Staffetta Andolfatto, vince la Scuola Europea

Arcisate ha ospitato la gara per gli studenti di quarta e quinta elementare. Il 20 aprile si replica con le medie

Si è svolta venerdi mattina al Parco Lagozza di Arcisate la quinta edizione della Staffetta Andolfatto, manifestazione podistica riservata alle classi quarta e quinta elementare. Otto le scuole presenti ai nastri di partenza, per un totale di oltre 200 bambini e bambine provenienti dagli istituti di Arcisate (anche con le frazioni Motta e Brenno), Induno Olona e Varese.
Ogni scuola poteva presentare una squadra composta da 12 frazionisti, ognuno dei quali ha corso un chilometro e il successo è andato alla Scuola Europea di Varese che ha preceduto le due squadre della "Schwarz" di Arcisate. Tra meno di un mese, venerdi 20 aprile, sarà il campo di atletica "Martinenghi" a ospitare il bis, con la quindicesima edizione della Staffetta Andolfatto riservata a ragazzi e ragazze delle scuole medie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.