Un weekend a teatro

A Leggiuno è in scena "Il clan delle vedove", a Besozzo la piece di Alfredo Salvi, fratello di Francesco, e interpretata da Francesco Pellicini

Continuano con successo le rassegne teatrali nei comuni di Leggiuno e Besozzo.
Per il prossimo fine settinana, precisamente sabato 31 marzo, il teatro san Carlo a Leggiuno ospiterà la ‘compagnia teatrale del velluto‘ di Cadrezzate che presenterà la commedia dal titolo "il clan delle vedove" .
A Besozzo nell’ ambito della manifestazione denominata ‘su il sipario’ saranno Francesco Pellicini e la ‘Compagnia del cotone’ a portare in scena" il mistero della mano destra". Lo show teatrale è tratto dal fortunatissimo libro di Alfredo Salvi ( edito da Macchione) fratello dell’ attore comico Francesco. Si tratta di un giallo interamente ambientato a Luino negli anni tranta e pieno di colpi di scena. Entrambi gli spettacoli inizieranno alle ore 21

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.