A metà corsa comanda Gianesini

Il pilota valtellinese guida la classifica quando mancano 4 speciale. Alle sue spalle i giovani Crugnola e Di Palma

Il valtellinese Marco Gianesini su Peugeot 207 di classe S2000 (foto Molinari) è al comando del Rally dei Laghi dopo la prima sezione domenicale, quando cioé – oltre alla prova show del sabato – si è passati per la prima tornata su tutti i quattro tratti cronometrati.
Alle sue spalle però incalzano i giovani talenti varesini: secondo è Andrea Crugnola su Citroen Ds3 (classe R3T) con un distacco minimo, 1"5; terzo Giò Di Palma su Mitsubishi Evo (classe N4) a 7"6. A seguire ci sono Manzini con la Skoda S2000, Peruccio, Pensotti, Rovatti, Miele e Spataro, tutti al di sotto dei 25". Situazione quindi ancora incertissima: tutto si decide nel pomeriggio con le rimanenti quattro speciali.

Galleria fotografica

Rally – La prova show 4 di 19

Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews



Gli iscritti – Scarica la lista partenti (.pdf) 

Gli orari – Scarica la tabella con tutti i passaggi (.pdf) 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rally – La prova show 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.